Triple H ha incontrato un importante free agent

Triple H ha incontrato un importante free agent | Vicino un nuovo approdo in WWE?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Ci risiamo. La WWE, da anni ormai, sta cercando di mettere sotto contratto sempre più talenti da far crescere e da far esibire nei vari show settimanali come Monday Night RAW, SmackDown, NXT ed anche NXT UK. Dopo la fondazione e lo sviluppo della All Elite Wrestling, inoltre, la federazione di Stanford si è trovata a dover fare i conti con la concorrenza, aumentando stipendi ma dovendo lasciar andare via qualche lottatore che ha preferito la compagnia di Tony Khan. Pare che negli ultimi giorni la WWE abbia provato a contattare uno dei più importanti free agent in circolazione.

Di chi si tratta?

La WWE non ha certamente problemi di soldi e può permettersi di spendere grandi somme di denaro per accaparrarsi le top star delle federazioni indipendenti. Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che questa settimana Triple H si è incontrato segretamente con una delle Superstar più influenti degli ultimi tempi: Killer Kross.

La situazione

Il lottatore 34enne non ha ancora firmato con la compagnia di Vince McMahon ma sono tutti pronti a scommettere che a breve si arriverà ad un accordo con Killer Kross pronto a diventare un nuovo wrestler della WWE. Kross è uno dei più importanti nomi del wrestling indipendente e per diversi anni ha militato a Lucha Underground e ad IMPACT! Wrestling. Non ci resta che aspettare e vedere l’evolversi della situazione, con Killer Kross che potrebbe anche essere inserito a sorpresa nel Royal Rumble Match del prossimo 26 Gennaio.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

All Elite WrestlingKiller KrossKiller Kross Impact WrestlingKiller Kross lucha undergroundKiller Kross WWERoyal Rumble 2020