The Undertaker si è espresso su chi introdurrà Triple H nella Hall of Fame, e pensa che sia compito di Shawn Michaels, altrimenti di Stephanie.
Nelle settimane recenti Shawn Michaels e The Undertaker hanno voluto sorprendere il loro storico amico Triple H durante una conferenza stampa, annunciando che il Cerebral Assassin sarà l’headliner della Hall of Fame per la classe 2025.
Oltre a chiedersi chi saranno le altre leggende ad essere aggiunte nella “Sala della Gloria”, ci si domanda chi farà il discorso di introduzione per The Game. Ci sono molti nomi, come la moglie Stephanie McMahon, il mentore Ric Flair o l’iconico partner e amico Shawn Michaels.
Parlando ai microfoni di Busted Open Radio, The Undertaker si è espresso sulla questione, affermando che secondo lui toccherebbe a HBK introdurre Triple H nella Hall of Fame. Ecco quanto dichiarato da The Undertaker:
“Penso debba essere Shawn. La loro amicizia, tutto ciò che hanno fatto assieme. Ovviamente, anche io ho una storia grandiosa a WrestleMania con Triple H e abbiamo fatto match stupendi, ma tocca a Shawn. Questa è la scelta giusta. Chiunque dovesse scegliere, non si può sbagliare, ma direi HBK. Se non lui, allora Stephanie.”
The Undertaker Believes Shawn Michaels Will Induct Triple H Into WWE Hall of Fame https://t.co/LmXJo0YMGp
— Fightful Wrestling (@Fightful) February 6, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

