in

Triple H offende Paige con una battuta scomoda

Durante la conferenza stampa a Blackpool, Triple H è scivolato in una scomoda battuta su Paige, la quale non ha apprezzato. Le reazioni del web e dei colleghi.

Triple H offende Paige con una battuta scomoda. Durante la conferenza stampa a Blackpool, Triple H è scivolato in una scomoda battuta su Paige, la quale non ha apprezzato. Le reazioni del web e dei colleghi.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Sappiamo bene che il passato di Paige non è stato tutto rosa e fiori, il suo ritiro forzato dal ring nel momento di massimo successo è stato un duro colpo da smaltire. L’ex Divas Champion sta lottando duramente per poter tornare in azione il prima possibile. La scorsa domenica, durante la conferenza stampa prima di NXT UK TakeOver: Blackpool II, Triple H aveva lasciato uno spiraglio sia per lei che per Edge. Secondo The Game, ci sono possibilità, a patto che le loro condizioni fisiche rispettino determinati e rigidi parametri per la salvaguardia della loro integrità fisica. Il discorso è serio, parla di famiglie e che bisogna pensare anche ai figli. E in quel punto, sopraffatto dalla propria confidenza, Triple H scivola in una battuta su Paige:

“[…] Diversi lottatori hanno dei figli. Edge ha un figlio e Paige… beh, magari ne ha qualcuno ma lei non lo sa”

La battuta, in riferimento al passato libertino di Paige, ha generato tante risate nella sala stampa, ma non l’ha generata nella protagonista della battuta.

La reazione di Paige e del web

Dopo aver visto il filmato, l’ex Divas Champion, molto risentita della battuta ha commentato aspramente:

“Anche il mio capo fa battute su di me… Non mi meraviglio che anche voi le facciate”

L’uscita di Triple H ha generato un feedback negativo e in molti non hanno perso tempo a contestare la battuta. Tra questi il cantante Ronnie Radke, compagno di Paige. Il frontman dei Falling in Reverse ha commentato dal suo profilo Twitter:

“Hey WWE, dovreste essere imbarazzati e vi dovreste vergognare di voi stessi per aver messo Triple H a guidare la compagnia e mancare di rispetto ad una delle vostre divas, Paige. Che sia prevenuto o no, odio vederla piangere per causa tua, non pensi lei abbia sofferto abbastanza?”

Anche Renee Young, sempre attenta a situazioni simili, ha espresso solidarietà a Paige:

“Tanto amore per Paige. Lei ha visto l’inferno e ne è uscita ma certa gente continua a fare battute. Dobbiamo (e lei se lo merita) voltare pagina.”

Per Paige queste battute sono sempre un brutto faccia a faccia col passato. Nel 2016, successivamente alla sua rottura con Alberto Del Rio, finì in un vortice disperato tra sospensioni per aver violato il Wellness Program, risse verbali e non, e l’attacco degli hacker con diversi video a luci rosse pubblicati sul web. La WWE non ha smesso di supportarla e nel 2019 ha pubblicato un film sulla sua storia con protagonista, oltre alla stessa Paige, anche The Rock. La battuta di Triple H è sembrata, secondo Paige, tanto crudele quanto inaspettata. In molti hanno chiesto a Triple H di scusarsi con Paige per la battuta decisamente non carina.
Seguiranno a breve altri aggiornamenti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 13-01-2020 | Un nuovo alleato

Chris Benoit

Chris Benoit: svelata la verità sulla sua morte