Triple H ha rivelato nella conferenza post SummerSlam di come Vince McMahon non sia fortemente e costantemente coinvolto con il team creativo.
La WWE ha mandato agli archivi il suo ultimo grande Premium Live Event. SummerSlam ha senza dubbio sorpreso i fan, tra grandi match, chiusure di rivalità e tradimenti inaspettati.
Al termine dell’evento, come da recente tradizione, la compagnia, con Triple H e alcuni wrestler in prima linea, hanno tenuto la classica conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti.
Tra queste vi è stata anche una domanda relativa al coinvolgimento di Vince McMahon nello show.
Triple H parla di Vince McMahon
Triple H nella conferenza post SummerSlam ha risposto a varie domande. Tra queste ha discusso anche di Vince McMahon, rivelando come il suo ridotto coinvolgimento creativo:
“Senza Vince e la sua visione forse questo business non esisterebbe. La WWE è ciò che è grazie a lui. All’epoca c’erano cose molto popolari, come il roller derby e altre cose del genere, che sono scomparse dalla faccia del pianeta. La visione di ciò che ha fatto ha cambiato il business, ha cambiato tutto, per 50 anni. Una serie incredibile di successi. Nessuna mente è più grande in questo settore.
A questo punto, se tutti noi non cercassimo, nei momenti di pausa, un suo consiglio su pensieri o idee o se avessimo una domanda da porgli, saremmo stupidi a non farlo. Quindi, lui è presente giorno per giorno? No. È sempre presente? No.”
We are live with the #SummerSlam Post-Show Press Conference!https://t.co/jD8o24Tmpi
— WWE (@WWE) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

