Trish Stratus ha rivelato che, per il suo ritorno alla Royal Rumble, si è allenata con Jody Threat, attuale TNA Knockouts World Tag Team Champion.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato dal primo Premium Live Event del 2025 per la WWE, che ha ospitato una nuova edizione di Royal Rumble. La Federazione di Stamford ha raggiunto grandi ascolti su DMAX, con la messa in onda dell’evento a meno di 48 ore di differita da quanto mostrato negli USA.
Nel corso dell’evento, ci sono state numerose apparizioni speciali nella Royal Rumble femminile, tra cui la presenza di Trish Stratus. La leggenda della WWE non è riuscita a vincere l’incontro, ma potrebbe proseguire la sua avventura nei prossimi mesi, facendosi vedere più spesso nella Federazione.
Proprio in occasione di Royal Rumble, che ha segnato il suo ritorno sul ring dopo quasi un anno e mezzo dallo Steel Cage Match di Payback 2023 contro Becky Lynch, Trish Stratus si è allenata con Jody Threat, che in TNA è l’attuale Knockouts World Tag Team Champion nelle Spitfire con Dani Luna.
Ci sarà la possibilità di maggiori interazioni delle Knockout in WWE? Bayley ha auspicato Evolution 2.
I’m not gonna give 60%, 100% or I’m not gonna do it. Check out @JodyThreat helping me get Rumble ready!! #BTS #RoyalRumble #StayReady #Trish25
🎥 @JorgeBarbosa5 pic.twitter.com/xvpL8a7mUG
— Trish Stratus (@trishstratuscom) February 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

