Trish Stratus riuscirà ad essere presente nella prossima puntata di Monday Night RAW nonostante i problemi di viaggio avuti nelle ultime ore.
La Hall of Famer è ormai diventata una componente fissa del roster rosso fin dal suo ultimo ritorno fatto in occasione di WrestleMania 39. Alcune settimane dopo il match avuto in squadra con Lita e Becky Lynch, la candese ha tradito le due atlete ed ha ingaggiato una faida con Big Time Becks.
Trish Stratus e l’irlandese si sono poi scontrate a Night of Champions, dove ad avere la meglio è stata la 7 volte campionessa, grazie all’aiuto ottenuto dall’atleta neopromossa a RAW, Zoey Stark. Le tre coinvolte nel match avvenuto in Arabia Saudita saranno presenti nel Ladder Match femminile di Money in the Bank, vedremo se lì ci saranno nuovi sviluppi nella rivalità.
Trish Stratus ha rischiato di saltare a RAW
Nelle ultime ore, attraverso il proprio profilo Twitter, Trish Stratus ha rivelato ai fan di aver avuto alcuni problemi con gli aerei che l’avrebbero diretta nella città di Savannah, in Georgia, dove si terrà la prossima puntata di Monday Night RAW.
Per lo show rosso è stato annunciato un Summit tra tutte le atlete che parteciperanno al Money in the Bank Ladder Match femminile, e la canadese riuscirà ad esser presente, in quanto il team dei trasporti della WWE è riuscito a risolvere il problema. A darne conferma è stata proprio la Hall of Famer attraverso un video postato su Twitter.
Qui di seguito trovate il video pubblicato dalla WWE Hall of Famer:
#SaviourStratus is on her way Savannah. Snoozefest Summit will be saved now #WWERaw #ThankYouTrish pic.twitter.com/sESGtUmckT
— Trish Stratus (@trishstratuscom) June 26, 2023