Il Tropicana Field, vecchia sede del WWE ThunderDome, è stato purtroppo devastato dall’uragano Milton: ecco le immagini di quanto accaduto poche ore fa!
In epoca Covid-19 la WWE corse ai ripari allestendo un’incredibile sistema composto da oltre mille monitor che nel corso dei mesi hanno permesso a oltre 650.000 fan di “apparire” durante gli show che si svolgevano a porte chiuse.
La creazione del WWE ThunderDome ha permesso alla WWE di vincere diversi premi: Cynopsis Sports Media ha premiato la federazione con il premio Best Tech Innovation During the COVID-19 Pandemic, con la compagnia che ha anche vinto lo SPORTEL Award come Best Virtual Fan Experience e il Cablefax FAXIES Award per il Best New Product or Launch.
Il ThunderDome è stato allestito in tre palazzetti diversi in Florida: l’Amway Center, lo Yuengling Center e il Tropicana Field.
Proprio quest’ultimo, purtroppo, poche ore fa è stato colpito dall’uragano Milton con il tetto della struttura che è stato letteralmente devastato, così come appare evidente dalle immagini che ci giungono direttamente dagli Stati Uniti.
L’uragano sta condizionando anche la schedule e i programmi delle federazioni: WWE, AEW, TNA e non solo stanno avendo diversi problemi logistici tra aeroporti chiusi e voli cancellati.
OMG. We all had a collected gasp when we saw this from our reporter. The fabric on the roof of Tropicana Field is shredded. #StPete #Milton pic.twitter.com/36UKLO9cK6
— Jason Adams (@JasonAdamsWFTS) October 10, 2024