in ,

UFFICIALE Conor McGregor torna nell’ottagono!

Conor McGregor tornerà nell’ottagono in occasione di UFC 246!

UFFICIALE Conor McGregor torna nell’ottagono! La notizia era nell’aria già da qualche settimana ma ora ne abbiamo l’ufficialità: Conor McGregor tornerà nell’ottagono in occasione di UFC 246

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ad annunciarlo è stato il patron della UFC Dana White ai microfoni di ESPN. L’avversario di McGregor per il prossimo 18 Gennaio sarà nientemeno che Donald “Cowboy” Cerrone, una vera e propria leggenda dell’ottagono. I due si scontreranno nella categoria Welterweight (al limite dei 77kg) e il match, salvo colpi di scena, sarà il main event della serata, e segnerà il ritorno dell’irlandese in UFC per la prima volta da UFC 229, evento in cui ha perso il titolo dei pesi leggeri contro l’imbattuto Khabib Nurmagomedov.

Per Conor non sarà di certo un ritorno facile perchè Cerrone, nonostante arrivi da due sconfitte di fila contro Gaetje e Ferguson, è una vera e propria leggenda (Cowboy ha raccolto 23 vittorie in UFC, più di ogni altro fighter nella storia della federazione) e un atleta che, seppure in fase calante della carriera, è sempre un osso duro per gli avversari. Un altro fattore fondamentale sarà la condizione di McGregor, che da Novembre 2016 ha combattuto solo un match, proprio quello perso contro Khabib.

La reazione degli atleti

Il protagonista di questa vicenda è sicuramente McGregor e, conoscendo il suo carattere, ci saremmo aspettati una reazione immediata all’annuncio di Dana White. Ma se l’irlandese sta in silenzio (per ora), Cerrone non ha perso tempo e ha subito portato la sfida sul piano “alcolico”. Come sappiamo, McGregor produce il proprio whiskey, il “Proper Twelve”, mentre Cerrone è testimonial della birra “Budweiser”. Quest’ultimo, con un post sui social, ha messo di fianco le due bottiglie per promuovere il match appena annunciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Thanksgiving All

Un post condiviso da Donald Cerrone (@cowboycerrone) in data:

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Andrea Ruggini

Appassionato di wrestling sin dalla tenera età, in particolare di ROH. Non disdegna ogni forma di arte marziale. Oltre al mondo del combattimento, è tifoso del milan ed appassionato di F1.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jon Moxley - AEW e WWE

Jon Moxley sulle differenze tra AEW e WWE

Shawn Michaels

Shawn Michaels sul suo lavoro ad NXT