Ultimo Dragon si è unito alla lista di wrestler che lotterà nello show organizzato dalla NWE per il prossimo 12 ottobre a Napoli.
La Nu-Wrestling Evolution è pronta a fare il suo attesissimo ritorno sulla scena italiana. La promotion è stata tra le più importanti realtà dei primi anni 2000 ed è pronta a tornare in scena il prossimo ottobre, in un momento senza dubbio positivo per il wrestling italiano.
Il 12 ottobre infatti al PalaPartenope di Napoli assisteremo all’attesissimo ritorno in scena della NWE, con uno show che sarà condito di tanti wrestler italiani e internazionali.
Anche Ultimo Dragon sarà a Napoli
Ad aggiungersi alla lista ci sarà anche Ultimo Dragon. Il luchador messicano ha avuto una carriera importante in cui è riuscito a dimostrare il suo valore in vari contesti: dalle promotion in patria come il CMLL fino alla WWE passando anche per le principali federazioni nipponiche come NJPW, AJPW e NOAH.
Il messicano sarà presente dunque anche a Napoli, città con cui ha spesso dimostrato di avere un fortissimo legame, il prossimo autunno, per uno show che promette grande spettacolo. Annunciati per l’evento anche altri wrestler del calibro di Shelton Benjamin, King Danza, Mark Andrews, Vampiro e l’ex World Heavyweight Champion in WWE Jake Hager.
Visualizza questo post su Instagram