in

UNA SUPERSTAR PARLA DEL SUO ARRIVO IN WWE

Durante una recente intervista al Sam Roberts Podcast, Aleister Black ha parlato del suo arrivo in WWE e del timore di non essere assunto a causa della sua stazza.

Ecco le sue parole:

Neanche tra un milione di anni avrei mai potuto immaginare che la WWE potesse dire ‘Sai cosa? Lui potrebbe fare al caso nostro.’ Se avevo pensato alla possibilità di approdare in WWE? Sì, certo. Ma pensavo sempre ‘La WWE non mi vorrà’. Perché quella è sempre stata la mia mentalità. Stavo pensando di concentrarmi su qualcosa di più fattibile, perchè la WWE per me era inarrivabile.”

Per quelli che non lo sapessero, Aleister Black si è fatto un nome abbastanza importante nelle federazioni indipendenti e ora in WWE viene visto come un futuro Main Eventer.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Nxt logo wwe

SUPERSTAR DI NXT SI SOTTOPONE AD UN’OPERAZIONE

roman vs lesnar steel cage match grr

NEWS SUL FINALE DELLO STEEL CAGE MATCH A GRR