in

Una top star WWE è attualmente infortunata

Top star WWE

Una top star WWE è attualmente infortunata. La Federazione di Vince McMahon è stata sempre soggetta a numerosi infortuni da parte dei suoi atleti, a causa dei numerosissimi impegni. Ecco un nuovo nome!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha dovuto sempre affrontare molti infortuni, nel corso degli anni. Questo complica non poco il lavoro dei writer, i quali sono costretti a cambiare continuamente in corsa i piani del booking e non possono essere in grado di dare una chiara visione della loro opera. Gli esempi recenti più importanti sono sicuramente il grave infortunio di Tommaso Ciampa o la leucemia di Roman Reigns (anche se, in quest’ultimo caso, si parla di un’assenza non dovuta ad un infortunio), che hanno rivoluzionato il booking, rispettivamente, di NXT e di RAW, ma anche di eventi come WrestleMania.

Un’altra top star della WWE è attualmente infortunata. I fan, probabilmente, se ne saranno accorti, dato che non appare da diverse settimane. Si tratta di Samoa Joe. Pur non avendo ancora vinto un titolo mondiale nel Main Roster, rimane comunque un nome importante all’interno della Federazione e, quindi, un’assenza pesante per il booking della WWE.

Secondo quanto riportato da PW InsiderSamoa Joe si è rotto il pollice, durante un match di alcune settimane fa. Attualmente, sta bene ed è in attesa dell’ok dei medici. Tuttavia, deve ancora rimanere a riposo per un periodo indeterminato di tempo, in quanto non sono ancora disponibili i tempi di recupero. Di conseguenza, non potrà né lottare in un match di wrestling né provare il nuovo WWE 2K20

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cody Rhodes risponde alle critiche

Cody Rhodes risponde alle critiche sul booking della AEW

Furioso litigio tra Jeff Hardy e sua moglie prima dell'arresto - Jeff Hardy

Furioso litigio tra Jeff Hardy e sua moglie prima dell’arresto