in ,

Undertaker rimosso da Starrcast!

Undertaker

Secondo Sport Illustrated, la WWE ha rimosso The Undertaker da Starrcast II, conferenza stampa collegata all’evento AEW, Double Or Nothing.

Ecco le parole di Conrad Thompson, noto podcaster e organizzatore dell’evento, sia questo che il primo, fatto nel periodo di ALL IN.

“Il suo annuncio divenne virale. Mi è stato detto che ha catturato l’attenzione della WWE e che Vince McMahon scrisse ad Undertaker riguardo la sua presenza. I rappresentati di ‘Taker, un’agenzia chiama Get Engaged, mi hanno chiamato, dicendomi che la WWE aveva detto che non poteva”

“Ho avuto una discussione amichevole con Vince McMahon, che mi ha assicurato che non c’è astio verso di me o l’evento, ma che Undertaker non dovrebbe fare apparizioni personali fuori dalla WWE”

Thompson ha allora avanzato un’altra proposta al proprietario della WWE, dato che una presenza come quella di Undertaker non è rimpiazzabile.

“Ho suggerito Vince, Triple H o Stephanie McMahon ed ho detto che avrei donato il 100% a Conor’s Cure, trasformando un negativo in un positivo per tutti i coinvolti”

I problemi hanno riguardato anche Kurt Angle. Infatti, anche il recentemente ritirato atleta olimpico avrebbe dovuto partecipare. Thomspon ha allora chiesto di poter tenere Angle e di sostituire Undertaker con Shawn Michaels. I risultati, però, non sono stati positivi.

Nonostante ciò, Starrcast ha ancora svariati nomi importanti.

La lista dei coinvolti è davvero ampia. Vi rimandiamo a questo link per vederla nella sua interezza. A partecipare, la stragrande maggior parte degli atleti AEW, come Kenny Omega, Cody, gli Young Bucks o Chris Jericho. Non solo: tantissimi sono i WWE Hall Of Famer coinvolti, tra i quali Bret Hart e Ric Flair. Saranno presenti anche svariati lottatori del circuito indipendente ben noti, sia minori (Joey Ryan, James Storm), sia sotto contratto con IMPACT! (Rob Van Dam, Killer Kross, Brian Cage) ed anche altri (Tommy Dreamer). Addirittura, presenzierà anche Cris Cyborg, ben nota Fighter della UFC. L’evento sarà fruibile sulla piattaforma FITE.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Live Preview 23-04-2019

Report SmackDown

Report SmackDown 25-04-2019 | Diretta