in ,

Universal Championship modificato: La “nuova cintura” è apparsa a SmackDown

Universal Championship modificato: Bray Wyatt è tornato a Friday Night SmackDown con la Firefly Fun House. Durante il segmento ha presentato la “nuova” cintura di campione Universale.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il ritorno di Bray Wyatt nello show blu ha destato scalpore nei fan. Difatti, durante il segmento della Firefly Fun House, l’ex leader della Wyatt Family ha mostrato l’inedito design, dell’Universal Championship. Molti appassionati speravano in una cintura personalizzata, eppure la WWE ha deciso diversamente. infatti, il titolo che precedentemente era rosso, ora è diventato del tutto blu. Il cambio si è reso necessario a causa del draft del campione, passato da a RAW a SmackDown, ma era lecito aspettarsi di più in termini di “customizzazione”. Bray Wyatt, durante la messa in onda del suo personalissimo show, ha mostrato il nuovo titolo dopo essersi trasformato in mago ed aver magicamente sostituito la vecchia cintura con quella nuova. Dopo questo breve segmento, Bray ha spostato l’attenzione sul MizTv, che si sarebbe tenuto di li a poco, avvisando il WWE Universe e Daniel Bryan, l’ospite dello show di The Miz, che lui lo guarderà ma soprattutto lo guarderà anche The Fiend

Bray Wyatt è riapparso anche nel finale della puntata

Come aveva anticipato durante la presentazione del nuovo titolo, Bray Wyatt stava osservando il MizTv e come si è sentito chiamato in causa da Daniel Bryan e The Miz, è apparso con una puntata speciale della FireFly Fun House ed ha nuovamente cercato di soggiogare mentalmente Bryan. Al termine del segmento l’ex guru della palude è stato sfidato dall’American Dragon per il titolo Universale ed ha accettato la sfida. Dunque a Survivor Series Daniel Bryan avrà la possibilità di strappare la cintura dalle mani di Wyatt.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Adam Cole a WrestleMania

Adam Cole a WrestleMania: ecco chi vorrebbe affrontare l’NXT Champion

SmackDown Risultati 15-11-2019

SmackDown Risultati 15-11-2019