Universal Championship modificato: Bray Wyatt è tornato a Friday Night SmackDown con la Firefly Fun House. Durante il segmento ha presentato la “nuova” cintura di campione Universale.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Il ritorno di Bray Wyatt nello show blu ha destato scalpore nei fan. Difatti, durante il segmento della Firefly Fun House, l’ex leader della Wyatt Family ha mostrato l’inedito design, dell’Universal Championship. Molti appassionati speravano in una cintura personalizzata, eppure la WWE ha deciso diversamente. infatti, il titolo che precedentemente era rosso, ora è diventato del tutto blu. Il cambio si è reso necessario a causa del draft del campione, passato da a RAW a SmackDown, ma era lecito aspettarsi di più in termini di “customizzazione”. Bray Wyatt, durante la messa in onda del suo personalissimo show, ha mostrato il nuovo titolo dopo essersi trasformato in mago ed aver magicamente sostituito la vecchia cintura con quella nuova. Dopo questo breve segmento, Bray ha spostato l’attenzione sul MizTv, che si sarebbe tenuto di li a poco, avvisando il WWE Universe e Daniel Bryan, l’ospite dello show di The Miz, che lui lo guarderà ma soprattutto lo guarderà anche The Fiend
Bray Wyatt è riapparso anche nel finale della puntata
Come aveva anticipato durante la presentazione del nuovo titolo, Bray Wyatt stava osservando il MizTv e come si è sentito chiamato in causa da Daniel Bryan e The Miz, è apparso con una puntata speciale della FireFly Fun House ed ha nuovamente cercato di soggiogare mentalmente Bryan. Al termine del segmento l’ex guru della palude è stato sfidato dall’American Dragon per il titolo Universale ed ha accettato la sfida. Dunque a Survivor Series Daniel Bryan avrà la possibilità di strappare la cintura dalle mani di Wyatt.