Il prossimo giovedì andrà in onda Final Flash, il nuovo evento speciale della BWU, e in questo episodio di Universalmente Parlando Raffaele e Alessandro ci raccontano come si è arrivati ai vari incontri del PPV e cosa ci si può aspettare dall’evento in arrivo.
La rivalità tra il Lance Archer e il Triangulo de la Muerte arriva al suo culmine: Archer e i Viking Raiders sfideranno PAC, Pentagon jr. e Rey Fenix in un Winners Take All, con in palio sia il SAVAGE Championship di Archer che i titoli tag dei Lucha Bros.
Per decisione del General Manager Ric Flair, anche quest’anno si terrà il Money In The Bank Ladder Match. John Cena, Andrade, Adam Cole, Montez Ford, Edge e Brian Cage (in rappresentanza di Ace Austin) si sfideranno con l’ambita valigetta in palio.
Infine, il BWU World Champion Ricochet affronta la sua sfida più difficile, ed è tutto dire, dopo aver sconfitto prima The Rock e poi Samoa Joe. Ma al PPV il One and Only dovrà affrontare non uno, ma ben due avversari, e non due avversari qualsiasi: a provare a togliergli la cintura saranno il Ring General WALTER e il maligno, The Fiend, in un Triple Threat Match che si preannuncia spettacolare.
Chi vincerà questi ambitissimi premi? Seguite Final Flash lunedì alle 15 su Twitch e giovedì alle 18 su YouTube e continuate a seguire la BWU su tutti i social per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità che stanno per arrivare!