USA Network vorrebbe Roman Reigns come priorità assoluta del WWE Draft, anche a costo di perdere il World Heavyweight Championship.
Manca pochissimo alla prossima edizione del WWE Draft che dovrebbe ridividere in maniera più netta i due roster. Con l’avvento del nuovo titolo mondiale, che verrà assegnato al roster diverso da quello dell’Undisputed WWE Universal Champion, la domanda su dove verrà draftato il Tribal Chief è sempre più significativa.
Entrambe le emittenti vorrebbero ottenere l’esclusiva del samoano per RAW o SmackDown, essendo egli la principale attrazione al mondo in questo momento.
USA Network porterà Roman Reigns a RAW?
USA Network sembra in particolare molto interessata ad ottenere Roman Reigns e questa soluzione, stando a Steve Carrier, sembrerebbe esser preferita addirittura all’esclusività del nuovo titolo mondiale.
La Bloodline attrazione fissa dello show rosso è senza dubbio vitale per l’emittente, che in questi ultimi anni ha avuto modo di godersi molto meno il Tribal Chief e la sua cricca rispetto a FOX.
The WWE Draft is coming up, and that will bring big changes.
We are told that USA Network wants Roman Reigns over anything else.
Having a title belt exclusive to RAW is “second choice” for USA Network.
The Bloodline “remains first choice” for them. pic.twitter.com/I9ZTOPKQ6K
— Steve Carrier (@steve_carrier) April 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

