Uscito il primo tralier italiano del film di PaigeUna Famiglia al Tappeto” dove recita anche The Rock Dwayne Johnson.

Dopo essere uscito nel 2018 negli Stati Uniti è arrivato il primo trailer italiano del film di Paige “Una Famiglia al Tappeto” (titolo originale “Fighting with my family“) targato Eagle Pictures. Tra gli attori presenti c’è anche The Rock, Dwayne Johnson, sempre più stella hollywoodiana.

La pellicola della diva WWE uscirà in Italia solamente il 10 luglio. La storia narra le vicende della famiglia di Paige, di come si è avvicinata al mondo del Wrestling. Un lungo tuffo nella memoria della fighter inglese che mostra anche il lato umano di questa disciplina.

The Rock vestirà i panni di The Rock all’interno del film dove Paige mette in luce tutti gli aspetti più delicati di questo mondo. Il punto di svolta è un provino offerto dalla WWE a lei e suo fratello. Il grande sogno della famiglia rischia però di tramutarsi in un incubo: la vita di un wrestler non è tutta rose e fiori.

La produzione

Il film è diretto da Steven Merchant e vede all’interno del cast, oltre al già citato The Rock, Lena Headey, Vince Vaughn, Florence Pugh, Nick Frost e Jack Lowden. Negli Stati Uniti ha riscosso un successo più che discreto a tal punto da spingere per produrre anche in italiano questa commedia.

Per il Belpaese è una nuova ed importante opportunità per entrare a contatto con il Wrestling. Entrare all’interno del mondo della WWE potrebbe aiutare tante persone a superare il banale preconcetto di ‘finzione’ spesso additato alla disciplina. Sicuramente non è un capolavoro ma è un film capace di mettere in luce aspetti importanti.

Quindi tutti in sala il 10 luglio per guardare Una famiglia al Tappeto. Con la speranza che il Film di Paige migliori il movimento di wrestling italiano.