Vampiro, ospite ai nostri microfoni, ha affermato che gli piacerebbe creare un progetto simile a Lucha Underground in Italia. Ecco le sue parole!
L’ex wrestler di World Championship Wrestling e Lucha Libre AAA Worldwide non ha ancora deciso di appendere le scarpette da wrestling al chiodo e sta continuando a lottare in giro per il mondo. Di recente lo abbiamo visto in azione sui ring della NWE, la Nu-Wrestling Evolution, promotion italiana che è tornata in attività dopo diversi anni di stop.
Dopo l’evento a Napoli di ottobre 2024, la federazione italiana ha fatto tappa a Torino, al Palacollegno di Collegno, con NWE Purgatory. Nel corso dello show Vampiro ha affrontato King Danza in un match senza esclusione di colpi, vinto dal wrestler italiano.
Prima dello show Vampiro è stato intervistato dal nostro inviato Salvatore Ardini. Interrogato in merito a un possibile nuovo progetto in stile Lucha Underground, l’atleta ha affermato che prima o poi gli piacerebbe avere l’opportunità di lanciare un format simile in Italia. Il wrestler adora il nostro Paese e vuole continuare a lottare qui: il suo obiettivo è dare ai fan italiani la possibilità di divertirsi con degli show incredibili.
Qui di seguito potete trovare la nostra intervista, pubblicata sui canali social di The Shield Of Wrestling:
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

