L’attrice Vanessa Hudgens era presente tra il pubblico di RAW, dove ha reso omaggio a Bianca Belair e a Roman Reigns.
Stanotte, si è tenuta l’ultima puntata di RAW, che è stata ricca di importanti avvenimenti. Innanzitutto, è stato annunciato il nuovo WWE Women’s Intercontinental Championship, che fungerà da titolo secondario femminile per la divisione di RAW, mentre il Women’s U.S. Championship sarà dedicato a SmackDown. Inoltre, sono stati ufficializzati due nuovi match titolati per Survivor Series: WarGames, in programma questo weekend.
Tra i vari protagonisti della serata, c’è stato spazio anche per un’apparizione speciale tra il pubblico di RAW, dove era presente l’attrice Vanessa Hudgens. Quest’ultima, che già in precedenza aveva manifestato la sua passione per il Pro Wrestling, si è infatti presentata con una maglia dell’OTC Roman Reigns, salutando la telecamera con il tradizionale simbolo della Bloodline.
Non solo: Vanessa Hudgens ha reso omaggio anche a Bianca Belair, presentandosi con un’acconciatura e “sventolando” i suoi capelli nella stessa maniera della EST della WWE, che ha poi incontrato nel backstage della Federazione, una volta terminata la puntata di RAW.
Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di RAW.
love to see @VanessaHudgens channeling the EST of WWE @BiancaBelairWWE! ❤️ pic.twitter.com/2zxZDXc83p
— WWE (@WWE) November 26, 2024