Velveteen Dream

Velveteen Dream: aggiornamenti sul suo ritorno

Velveteen Dream: aggiornamenti sul suo ritorno. Velveteen Dream è assente da mesi e molti si chiedono quando farà ritorno sulle scene.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’ex NXT North American Champion Velveteen Dream è attualmente fuori dalle scene a causa di un infortunio che si è rivelato essere più serio del previsto, visti i tempi di attesa.
L’ex concorrente di Tough Enough aveva annunciato che sarebbe tornato presto per prendere parte all’avventura di NXT su USA Network cominciata mesi fa.
Velveteen Dream è fuori dalle scene a causa di un grave infortunio alla schiena che si è procurato nel match in cui ha perso il titolo nordamericano contro il membro dell’Undisputed ERA, Roderick Strong.
In un recente episodio di Wrestling Observer Radio, è stato chiesto a Dave Meltzer se ci fossero aggiornamenti in merito al ritorno dell’atleta di NXT.
“Non ho notizie di lui da parecchio. So solo che il suo infortunio alla schiena era parecchio grave.”

Mr. Dream In The Bank

Di recente, molti siti di scommesse indicano Velveteen Dream come maggior candidato alla vittoria del Money In The Bank del 2020. Si pensa, dunque, che la WWE lo stia tenendo a riposo in vista di grandi piani.

Altre date in cui potrebbe tornare

C’è anche la possibilità che Dream possa tornare in pieno weekend Royal Rumble. Se non a WWE Worlds Collide, per aiutare alla lotta contro NXT UK, allora alla Royal Rumble stessa come partecipante a sorpresa.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
IMPACT! Wrestling: Sacrifice
IMPACT! Wrestling: Sacrifice risultati