Velveteen Dream venne arrestato dalla polizia pochi mesi fa, e ora è stato pubblicato il video del suo arresto.
L’atleta ha avuto grande successo in quel di NXT, dove si è imposto con forza grazie all’incredibile sviluppo del suo personaggio e alle sue grandi abilità sul ring. Tuttavia, è spesso finito al centro di varie controversie, e alla fine è stato licenziato dalla compagnia di Stamford.
Di lui si è parlato soprattutto questa estate, quando ad agosto venne arrestato con l’accusa di aggressione, e con il video dell’arresto postato solo nelle ultime ore.
L’arresto di Velveteen Dream
TMZ ha pubblicato il video dell’arresto di Patrick Clark (vero nome di Velveteen Dream), che venne fermato dopo una aver colpito un impiegato di una palestra, con le accuse che vennero poi rimosse.
Nel filmato si vede la polizia di Orlando che lo prende in custodia, con l’atleta che afferma di non aver commesso alcuna violenza e che chiede ripetutamente di poter chiamare un avvocato. Durante il tragitto verso la stazione di polizia, si sente inoltre Clark inveire contro gli agenti, ammettendo di essere solo “un po’ ubriaco”.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

