in ,

Vettori vs Sanchez è stato rinviato

Vettori vs Sanchez - Sfogo di Vettori

Vettori VS Sanchez previsto inizialmente per UFC Vancouver è stato rinviato a causa di un problema occorso all’avversario del lottatore italiano. La notizia ha fatto infuriare il fighter tricolore e lo sfogo di Vettori pubblicato su Instagram ha fatto in breve tempo il giro del mondo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Vettori VS Sanchez era inizialmente previsto per lo show di domani che si svolgerà a Vancouver, in Canada. La notizia dello slittamento dell’incontro è arrivata attraverso un video di Matteo Capodaglio, collaboratore e nutrizionista del team Vettori che in pochi secondi ha informato i fans dell’accaduto. Poco dopo l’ufficialità è saltato fuori il motivo dell’annullamento del match per UFC Vancouver; Andrew Sanchez ha un problema all’occhio sinistro, diventato gonfio a pochi giorni dal match.

Lo sfogo di Vettori

“The Italian Dream” ha subito fatto capire quanto fosse arrabbiato ed amareggiato per la notizia. L’italiano infatti ha ricordato che Vettori vs Sanchez sfumò già un anno fa poichè Sanchez si ritirò dal match, influendo in maniera negativa nella carriera di Vettori. La delusione per l’atleta proveniente dal Bel Paese è tanta e lui stesso si dice amareggiato per le fatiche fatte nel taglio del peso, nello studio della strategia ed anche per i suoi fans venuti fino in Canada per seguirlo.

Marvin ha ribadito su Instagram, con un post velenoso, tutto il suo malcontento, dando al suo avversario del “codardo spaventato”.

Il match si farà il mese prossimo

Dopo lo sfogo di Vettori e le valutazioni del caso fatte dalla UFC è arrivata la notizia che il match sarà spostato al mese prossimo, precisamente al 12 di ottobre dunque questo significa che Vettori vs Sanchez si disputerà ad UFC Tampa. La card per l’evento del mese prossimo non è ancora completa ma si sta formando piano, piano e resta ancora da vedere se l’incontro dell’Italian Dream sarà posizionato nella Main Card oppure in quella preliminare

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

La WWE fa chiarezza - licenziamento di Kevin Owens

La WWE fa chiarezza sul licenziamento di Kevin Owens

Sasha Banks rivela - WWE

Sasha Banks rivela il vero motivo per cui si è presa una pausa dalla WWE