Victoria ha rivelato di aver firmato un contratto come leggenda per tornare nel WWE Universe. Tornerà anche a lottare?
Nelle ultime ore, è arrivato un importante annuncio di Victoria. L’ex wrestler di WWE e TNA ha annunciato che tornerà a far parte della Federazione di Stamford, in quanto ha recentemente firmato un contratto come WWE Legend, che le permetterà di tornare nel WWE Universe almeno con apparizioni nei videogiochi e probabilmente sotto forma di nuovo merchandise a lei dedicato.
Al momento, l’ex Tara ha ammesso che ciò non significherà un ritorno sul ring per lei, ma per questo aspetto ha comunque lasciato la porta aperta, con un “mai dire mai”. La sua ultima apparizione in WWE risale alla Royal Rumble 2021, mentre il suo ultimo match risale al tag team match titolato di gennaio 2023 nell’ex IMPACT.
💥 ANNOUNCEMENT 💥
Here it is, my big announcement! Earlier this week I signed a WWE Nostalgic contract. I am so excited and honored that @wwe reached out to me about this! It’s a true honor to be part of the WWE Universe again. This doesn’t mean I will be hopping back into the… pic.twitter.com/YtPRQFvE7a
— Lisa Marie Varon (@REALLiSAMARiE) September 1, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

