La serie di videogiochi Yakuza, nota anche come Like a Dragon, sarà lo sponsor di uno degli incontri che vedremo la settimana prossima a Dynamite.
La serie di videogiochi sviluppata da Ryu Ga Gotoku Studios e pubblicata dalla SEGA, molto popolare soprattutto in Giappone, non è nuova al mondo del wrestling dato che diversi wrestler e leggende soprattutto della Terra del Sol Levante hanno fatto dei cameo in sottotrame e storie secondarie di diversi campitoli della saga.
Ma la serie incentrata sulla mafia giapponese non si limita solo a cameo, dato che è stato confermato che sponsorizzerà anche un match della prossima puntata di Dynamite.
Quale match sponsorizzerà il videogioco Yakuza?
Come già vociferato in questi giorni, Yakuza/Like a Dragon sponsorizzerà un match in particolare nel prossimo episodio di AEW Dynamite. Lo scontro in questione sarà quello tra il team formato da Kenny Omega, Chris Jericho, Kota Ibushi e Paul Wight contro la Don Callis Family, match che per l’occasione è stato rinominato come “Like a Dragon Street Fight”.
La serie dei Ryu ga Gotoku Studios ha anche sponsorizzato la puntata di stanotte dello show del mercoledì sera, per la precisione il capitolo denominato Like a Dragon: Gaiden uscito nella giornata di oggi e il cui logo campeggiava nei teli del ring.
QUI! trovate una lista di Wrestler nei videogiochi, in cui abbiamo parlato anche qui di Yakuza/Like a Dragon.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Kenny Omega & Don Callis share their thoughts on the upcoming LIKE A DRAGON GAIDEN STREET FIGHT!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@SEGA | @KennyOmegamanX | @TheDonCallis pic.twitter.com/aXwWeBt74s
— All Elite Wrestling (@AEW) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

