I Viking Raiders potrebbero subire un cambio di nome in vista del loro imminente ritorno sui ring della WWE: ecco le ultime novità sui due!
Erik e Ivar sono assenti dagli schermi della federazione di Stamford ormai da diverso tempo, con i due che hanno avuto a che fare con alcuni problemi fisici che si sono rivelati la causa principale per la loro lontananza dal ring.
Gli ex Tag Team Champions sono però ormai finalmente vicinissimi al ritorno, come confermato dal teaser andato in onda nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
I Viking Raiders torneranno War Raiders?
Durante l’episodio di RAW tenutosi questo lunedì, la WWE ha mostrato un teaser criptico con un cerchio in fiamme all’interno del quale erano visibili delle rune. La voce narrante ha poi affermato che “Fate is Woven”.
Il video faceva quasi sicuramente riferimento all’imminente ritorno dei Viking Raiders, con il tag team che potrebbe ricevere un cambio di nome secondo quanto riportato da WrestleVotes:
“I Viking Raiders hanno subito diversi cambi di nome nel corso degli anni, da NXT fino al roster principale, ma ora che il loro principale detrattore (Vince McMahon, n.d.r.) si è tolto di mezzo, è probaile che li vedremo tornare con il nome di War Raiders.”
Clicca QUI! per trovare gli Ups&Downs dell’ultima puntata di Monday Night RAW!
The Viking Raiders will most likely return to WWE as War Raiders per WrestleVotes.
Great news. pic.twitter.com/Q0xOnDUkVy
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) September 26, 2024