Viking Raiders: Ivar dovrà operarsi al collo
Viking Raiders: Ivar dovrà operarsi al collo

Viking Raiders: Ivar dovrà operarsi al collo

Ivar dovrà andare sotto i ferri.

Viking Raiders: un componente del tag team dovrà operarsi. Ivar dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al collo.

Questo periodo si sta rivelando poco fortunato per il roster della WWE, infatti oltre al Covid-19 a bloccare molti atleti si sta aggiungendo anche la questione degli infortuni che sta decimando i ranghi a disposizione per gli show televisivi. Se la fortuna è cieca la sua controparte, la sfortuna, ci vede benissimo, infatti un altro wrestler si è aggiunto all’infausta lista di lungo degenti per colpa di acciacchi di vario tipo.

Sotto i ferri

Il nome dello sfortunato atleta risponde a quello di Ivar, componente del tag team Viking Raiders, che dovrà stare lontano dal ring per un po’ di tempo per colpa di un guaio cervicale come confermato dalla stessa WWE . A rivelare il tutto ci ha pensato Bryan Alvarez, noto podcaster e wrestler semi ritirato, durante Wrestling Observer Live. Durante la trasmissione l’uomo ha aggiunto che l’infortunio patito dall’atleta è più serio del previsto e che il War King dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica al collo nella giornata di oggi a Birmingham in Alabama. Secondo Dave Meltzer l’ex NXT Tag Team Champion soffriva già da tempo di problemi che si sono acuiti con la caduta di settimana scorsa ed hanno costretto il performer a fermarsi per andare sotto i ferri e cercare di risolvere la situazione.

Futuro incerto

Con l’infortunio e la lunga degenza che aspetterà Ivar si prospettano tempi complicati anche per il suo compagno di coppia nei Viking Raiders, Erik, che si ritroverà da solo e molto probabilmente verrà messa da parte per aspettare il ritorno del partner a pieno regime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Rock introduce Ken Shamrock nella IMPACT Hall Of Fame
The Rock introduce Ken Shamrock nella IMPACT Hall Of Fame