Vince McMahon potrebbe essere in procinto di vendere oltre 8 milioni delle sue azioni di TKO Group, holding che ha acquistato la WWE.
Vince McMahon è sempre più lontano dalla WWE. L’ex proprietario della federazione di Stamford è una delle personalità più controverse del mondo del wrestling professionistico e più volte ha fatto parlare di sè per vicende che poco avevano a che fare con il ring.
Tuttavia, pare che ora il suo futuro sembra allontanarsi da quello della sua creazione. Quest’ultimo, secondo alcuni report, sarebbe infatti in procinto di vendere molte delle sue azioni legate alla holding TKO Group, gruppo che comprende UFC e, appunto, WWE.
Vince McMahon vende le sue azioni: sarà addio alla WWE?
Secondo quanto riportato sia da PWInsider che da Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, Vince McMahon starebbe vendendo azioni per un valore complessivo di ben 8.4 milioni di dollari. Una cifra enorme e che fa comprende la portata della cosa.
Il report fa riferimento ad un comunicato rilasciato proprio dalla holding TKO Group, nel quale si deduce che l’ex patron della federazione di wrestling leader del mercato sia intenzionato a vendere gran parte delle sue azioni legate al gruppo.
Staremo a vedere se ciò si concretizzerà davvero e se la vendita lo porterà ad allontanarsi lentamente da tutto ciò che riguarda la WWE, anche se la cosa sembra impossibile ad oggi. Vince McMahon è stato visto l’ultima volta in Arabia Saudita insieme a The Undertaker, dove ha assistito all’incontro tra Tyson Fury e Francis Ngannou.
E voi cosa ne pensate della vendita di Vince McMahon delle sue azioni legate a TKO Group?
Vince McMahon is selling 8.4 million shares of TKO stock
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) November 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

