Vince McMahon - Show WWE
Vince McMahon - Show WWE

Vince McMahon assente negli ultimi show WWE

Vince McMahon assente negli ultimi show WWE. Di recente, Vince McMahon non sta operando dietro le quinte degli show WWE

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il Chairman della WWE Vince McMahon, alla veneranda età di 74 anni, è un uomo veramente impegnato, specie se deve assistere e dirigere le operazioni dietro le quinte degli show WWE.
Sembra però che le partecipazioni di Vince agli eventi WWE siano diminuite, e anche molto.
Fightful Select ha riportato che il presidente della compagnia si sta presentando raramente per le puntate di SmackDown.
“Ci è stato detto che Vince McMahon si sta presentando raramente per gli show di SmackDown, a partire dalla festa del ringraziamento.”
Per quanto riguarda Monday Night RAW, Vince non ha mai perso una puntata. Tuttavia anche lì sta riducendo il suo tempo, essendo presente solo per metà puntata.
Alla posizione di guida del team creativo di SmackDown vi è Bruce Prichard, persona di cui Vince può fidarsi ciecamente, ma non è chiaro quanto controllo creativo abbia.

I possibili motivi di queste assenze

E’ ormai noto cosa è accaduto in seguito al rilascio degli ormai ex co-presidenti della federazione, George Barrios e Michelle Wilson, coloro che avrebbero dovuto ereditare una WWE post-Vince McMahon.
La federazione non smette di crollare lentamente in borsa, nonostante alcuni piccoli tratti di recupero nelle ultime settimane. Tale situazione potrebbe aver spinto McMahon a operare di meno dietro le quinte degli show settimanali del main roster.
Non è da escludere inoltre la rinata XFL, la cui prima giornata si è svolta nell’ultimo weekend con un buon successo.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Kofi Kingston
Kofi Kingston esalta i match di WrestleMania 36