Vince McMahon è tornato con forza in quel di Stamford, e ora sembra davvero molto vicino a riprendere il comando del team creativo WWE.
Dopo gli incredibili scandali che avevano portato alle inaspettate dimissioni di Vince nella metà del 2022, lo storico Chairman della WWE è tornato alla carica nei primi giorni di questo 2023, rientrando nel Consiglio di Amministrazione e facendosi rieleggere Executive Chairman.
Non è tutto però, dato che molto presto Vince McMahon potrebbe prendere nuovamente il comando del team creativo.
Vince McMahon pronto a riprendersi la WWE
Il mondo del Pro-Wrestling ha preso con grande stupore il ritorno di Vince McMahon, soprattutto visti i successivi licenziamenti nel CdA e le clamorose dimissioni di Stephanie McMahon da co-CEO della WWE, carica che al momento resta nelle sole mani di Nick Khan.
Ora arriva un’altra notizia bomba, con Bryan Alvarez che ha dichiarato alla Wrestling Observer Radio che la ripresa del controllo del team creativo da parte di Vince sia solo una questione di tempo:
“Al momento non è ancora al comando, questa è la notizia. Ma sta riportando il suo team, e questa è una cosa strana per uno che si è ripresentato solo per vendere. Oggi ho parlato con alcune persone e la sensazione è che il conto alla rovescia sia iniziato”
On this week’s episode of Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer of https://t.co/npf0OlHHoB discussed #VinceMcMahon‘s return to WWE and whether or not it wil… https://t.co/PBDyYi5kK7
— WrestlingDelivery.com (@wrestlingdelive) January 16, 2023