Vince McMahon commosso, da dove ha origine il meme che sta spopolando su TikTok? Ecco una spiegazione.
Nelle ultime settimane, sta spopolando il meme di “Vince McMahon commosso”, un trend su TikTok che viene associato ad un evento nostalgico, ad un periodo in cui tutto sembrava migliore di ciò che è adesso.
Tantissime persone sui social hanno utilizzato alcuni frammenti dell’ex proprietario della WWE, diventato improvvisamente “il crying meme guy”, il “meme del tizio che piange”.
Come spesso accade, si va alla ricerca dell’origine di determinati meme che diventano “virali”, anche per cercare di comprendere il motivo per cui un determinato spezzone diventa improvvisamente famoso.
L’origine del meme di Vince McMahon commosso
Per chi non lo sapesse, ecco spiegata l’origine del “meme di Vince McMahon commosso”. Si tratta, in realtà, di un documentario prodotto dalla WWE e dedicato a The Undertaker (denominato, perciò, “The Last Ride”). Nel corso dell’intervista, gli viene chiesto: “Che cosa rappresenta The Undertaker per la WWE e per te?“, scatenando, perciò, questa risposta emotiva, diventata “virale” qualche anno dopo la messa in onda del documentario.
Sempre a proposito di Mr. McMahon è diventata famosa anche la sua frase: “He was special“, che, però, è riferita ad un altro momento. Egli, in quel caso, stava parlando della morte di André The Giant.
Clicca QUI! per rivedere le apparizioni di Vince McMahon e The Undertaker in Arabia Saudita.
Vince McMahon inducting The Undertaker into the WWE Hall of Fame makes complete sense. I mean look how emotional he gets just thinking about what Taker means to him and WWE pic.twitter.com/KeWK1AomTN
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) March 3, 2022