Vince McMahon ha pubblicato un comunicato dopo aver raggiunto un accordo con la Securities and Exchange Commission. Ecco le sue parole!
L’ormai ex proprietario della WWE, in passato, era stato accusato di aver effettuato dei pagamenti a delle dipendenti della federazione di Stamford in maniera tale che esse non divulgassero informazioni in merito a delle relazioni avute con lui. Questi pagamenti, (ovviamente) non registrati nel 2019 e nel 2022, hanno portato la WWE a sovrastimare il suo utile netto in quegli anni.
Secondo quanto rivelato da Thomas P. Smith Jr., Associate Regional Director del New York Regional Office, McMahon ha scelto di patteggiare: l’accordo raggiunto prevede una sanzione civile di 400.000 dollari e un rimborso di circa 1,33 milioni di dollari alla WWE.
Il comunicato di Vince McMahon
Queste le parole di Vince McMahon pubblicate in un breve comunicato sui social:
“Il caso è chiuso. Oggi finiscono quasi tre anni di indagini da parte di diverse agenzie governative. Ci sono state molte speculazioni su cosa esattamente il governo stesse cercando e su quale sarebbe stato l’esito. Come dimostra l’accordo di oggi, molte di quelle speculazioni erano fuorvianti.
Alla fine, non c’è mai stato nulla di più di piccoli errori contabili relativi ad alcuni pagamenti personali che ho effettuato diversi anni fa mentre ero CEO della WWE. Sono entusiasta di potermi lasciare tutto alle spalle.”
— Vince McMahon (@VinceMcMahon) January 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

