Vince McMahon è tornato in WWE con tante polemiche, e sembra che molti all’interno della compagnia vedano il suo ritorno come negativo.
Il 2022 è stato un anno carico di colpi di scena per i fan del Pro-Wrestling, ma questo 2023 si è aperto davvero con il botto. Dopo le tante voci circolate nelle ultime settimane, è infatti arrivato il clamoroso ritorno di Vince nella compagnia.
Secondo le ultime novità, pare però che molti dipendenti siano contrari a questo suo comeback, definendolo negativo per il business.
Il pensiero dei dipendenti su Vince McMahon
Il sito Ringside News ha riferito di aver parlato con una fonte interna alla WWE, che ha affermato che molti dipendenti non hanno preso per niente bene il ritorno di Vince McMahon, definendolo tutt’altro che positivo:
“Vince sta facendo molto clamore in questo momento con il suo ritorno in WWE.
Questa mossa non è ben accolta all’interno della compagnia. Ci è stato detto che la maggior parte delle persone all’interno della WWE non la vede come una cosa positiva”.
Vince McMahon is making a lot of noise right now with his WWE return.
This move isn’t well-received internally. We were told that a majority of people within WWE do not see this as a positive thing. pic.twitter.com/Y6o9DJiifn
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) January 8, 2023
La situazione sembra tutt’altro che rosea in quel di Stamford, cosa accadrà con il ritorno di Mr. McMahon? Dopo le tantissime polemiche degli ultimi mesi avrà molto da fare per riconquistare la fiducia di tutti.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

