Vince McMahon è fiero di non aver mai turnato heel John Cena

Vince McMahon è fiero di non aver mai turnato heel John Cena

John Cena è stato più volte vicino ad essere un heel

Vince McMahon, a detta di Brian Gewirtz, ex writer WWE, è molto fiero di non aver mai accettato le idee di turnare heel John Cena.

Il turn heel di John Cena è sempre stato un argomento molto discusso sul wrestling web. Una figura controversa, contemporaneamente amata e odiata, che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della WWE e non solo.

Vince McMahon e il turn heel di John Cena

Intervenuto a The Masked Man Show, Brian Gewirtz ha discusso proprio di questa eventualità e del fatto che il Chairman abbia sempre rifiutato qualsiasi proposta del genere:

“Quando si è trattato di Roman Reigns il modello era John Cena giusto? Perché ci sono state un sacco di volte in cui i Writer entravano e dicevano, ‘Possiamo solo turnare heel John?’ ‘Con i cori ‘Let’s Go Cena, Cena Sucks è l’unica cosa che possiamo fare. Possiamo premere il grilletto Vince?

Era qualcosa che il signor McMahon non avrebbe mai voluto fare. Ci ha pensato, ha sempre preso in considerazione tutte le idee ma alla fine non voleva farlo e penso che dopo tutto questo tempo abbia detto “Grazie a Dio non vi ho ascoltato”. Non ci ha ascoltato a turnare heel John perché John era il portabandiera e guadagnava un sacco di soldi per la compagnia, faceva i Make-A-Wish e vendeva un sacco di merchandise e tutto.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Sammy Guevara prende in giro MJF tramite una action figure
Sammy Guevara prende in giro MJF tramite una action figure
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: