PRIMA DEL SUO MATCH CONTRO TETSUYA NAITO A DOMINION 6.9, CHRIS JERICHO HA PRESO PARTE AL SIRIUS XM BUSTED OPEN PODCAST E HA PARLATO DELLA REAZIONE DI VINCE MCMAHON AI SUOI IMPEGNI CON LA NJPW.

A quanto pare Vince McMahon è stato inizialmente d’accordo ma ora potrebbe non esserlo più visto il crescente numero di apparizioni di Jericho nella federazione giapponese.

I called him and told him about it and he was all for it. And then when I told him I was going to do more he wasn’t really negative but supportive. But I think now it may have become a little bit of a slight issue. It’s another company out there and I know for a fact that Vince takes every company very seriously.

Lo avevo chiamato per dirgli della prima apparizione e lui era totalmente d’accordo. Poi quando gli ho detto che avrei fatto ancora apparizioni non era del tutto negativo ma mi ha supportato. Però penso che ora stia diventando un piccolo problema. [La NJPW] È un’altra compagnia e so per certo che Vince prende ogni compagnia rivale in maniera seria.