Vince McMahon non rimarrà a lungo in WWE, come confermato dal nuovo CEO della compagnia di Stamford, ovvero Nick Khan.
Lo storico Chairman della WWE, dopo essere stato costretto a lasciare la compagnia a metà 2022, ha compiuto il proprio ritorno in federazione una volta iniziato il 2023 intenzionato a facilitarne l’eventuale vendita, anche se ancora non su è trovato un possibile acquirente.
Un ritorno al comando della compagnia da parte di Vinnie Mac, però, è totalmente da escludere come confermato dall’attuale CEO Nick Khan.
Vince McMahon lascerà la WWE dopo la vendita
Nick Khan, infatti, ha confermato che il ritorno di Vince McMahon è finalizzato soltanto per facilitare la vendita della WWE e, pertanto, se dovesse avvenire lascerà nuovamente la federazione.
Vi ricordiamo, inoltre, che alcuni azionisti hanno intentato diverse cause nei confronti dell’ex chairman, e potrebbe dunque esserci un risvolto a livello legale in questa vicenda.
Vince lascerà per davvero la federazione dopo la vendita e chi sarà l’acquirente della promotion? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

