Vince McMahon sembra voler tornare all’interno della WWE, ma i fan non ci stanno e hanno infatti aperto una petizione sui social.
Il 2022 è stato un anno pieno di novità per i fan del Pro-Wrestling, ma la più clamorosa è stata sicuramente quella che ha visto Mr.McMahon lasciare i suoi ruoli dalla federazione di Stamford dopo gli incredibili scandali che lo hanno visto protagonista.
Nelle ultime ore sembra però che Vince sia nostalgico e pronto a tornare in azione, ma il WWE Universe sta cercando di evitare questa possibilità in ogni modo.
I fan aprono una petizione contro Vince McMahon
Sembra che le cose stiano andando piuttosto bene per la WWE dopo l’ascesa di Triple H al comando del team creativo, ma Vince McMahon sembra pronto a far di tutto per tornare in quel di Stamford.
I fan sembrano aver preso molto male questa notizia, e per questo motivo su internet è stata subito aperta una petizione per evitare che lo storico Chairman possa tornare ad avere qualche ruolo nella compagnia. La campagna è stata aperta sul sito change.org e sta venendo condivisa da tantissime persone su Twitter.
Stop Vince McMahon from coming back to the WWE – Sign the Petition! https://t.co/UKG0QXClIW via @Change
— Randy Templeton jr 🏴☠️ (@CerebusBlood) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

