Vince McMahon: previsto un nuovo film su di lui

Vince McMahon: previsto un nuovo film su di lui

La scalata della WWF in un nuovo film

La storia di Vince McMahon è ricca di avvenimenti e di situazioni che lo hanno reso una vera e propria potenza sia nel mondo dello sport che nel mondo dello spettacolo. La sua idea, ostacolata dalla vecchia guardia, divenne fondamentale per cambiare il volto della disciplina. La sua scalata al potere sarà a breve raccontata in un film per il quale sono state aperte ieri le audizioni per costruire il cast.

Il film su Vince McMahon: le prime informazioni

Intitolato, “No Chance: The Vince McMahon Story and the rise of the New Wrestling World Order”, il film sarà diretto da Joseph Krueger e la sinossi del film recita così:

Per decenni c’erano numerose compagnie di pro-wrestling negli USA. Ciascuna di queste offrivano i loro show nelle loro zone con le loro superstar fatte in casa. I promoter tendevano a scambiarsi i wrestler grazie alla NWA. Questo sistema funzionò bene fino alla fine degli anni ’70. Negli anni ’80, con l’arrivo della tv via cavo, l’asticella per le promotion locali si alzò e i loro tentativi di migliorare il prodotto fallirono.

Spinto da una vena creativa innovativa, Vince McMahon si inserì nel sistema creando una guerra contro le principali compagnie dell’epoca rubando loro le principali superstar. Il suo piano raggiunse il culmine col inserendo il personale Super Bowl, WrestleMania nel panorama del pay-per-view, evento che ha cambiato definitivamente il sistema.

Questo non è un film ma una retrospettiva che ci farà scoprire come lui ha battuto tutte le compagnie avversarie con la World Wrestling Federation. Scoprirete come molti promoter hanno cercato di opporsi a lui compiendo errori imbarazzanti nei loro show.

Vedremo che film sarà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Chelsea Green parla del suo provino con Playboy
Chelsea Green parla del suo provino con Playboy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: