I Von Erichs, formati da Ross Von Erich e Marshall Von Erich, hanno annunciato di aver firmato ufficialmente un contratto con la AEW/ROH.
Nelle ultime ore, è arrivata un’interessante notizia riguardante la All Elite Wrestling. Il 2024 della Federazione di Jacksonville è stato caratterizzato, ancora una volta, per i numerosi ingaggi, che hanno riguardato anche wrestler di elevato spicco come Kazuchika Okada, Mercedes Moné, Will Ospreay.
Anche il 2025, a quanto pare, proseguirà questo trend. Durante il loro podcast “The Claw”, i Von Erichs hanno annunciato di aver firmato ufficialmente un contratto full-time con la All Elite Wrestling.
Ross Von Erich e Marshall Von Erich sono già gli attuali ROH World Six-Man Tag Team Champions, avendo vinto i titoli recentemente reintrodotti in squadra con Dustin Rhodes. Con la firma ufficiale con la AEW/ROH, i due wrestler potranno così proseguire con il sogno di una vita, seguendo le orme del padre Kevin Von Erich.
The Von Erichs have announced they just signed full-time with AEW!
“Today on this day, we can officially say that Ross and Marshall Von Erich are officially signed with AEW. The 12-year journey, it’s not an expensive hobby anymore.”
(via their Claw podcast) pic.twitter.com/g7WKFPJ19q
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

