I Von Erichs, Marshall e Ross, durante il loro podcast hanno rivelato che vorrebbero affrontare Cody e Dustin Rhodes prima del ritiro.
Il mondo del professional wrestling è un business che è ormai in vita da tantissimi decenni. Ci sono delle famiglie che sono state in grado di distinguersi nel corso della storia di questa disciplina e tra questi vi sono sicuramente i Rhodes e i Von Erich.
I primi si sono distinti prima con la figura dell’American Dream Dusty Rhodes e poi successivamente con Dustin, noto soprattutto nei panni di Goldust, e di Cody, attuale Undisputed WWE Champion.
La storia dei Von Erich è tornata invece alla ribalta negli ultimi mesi, grazie al film The Iron Claw che ne ha narrato la triste sorte che ha colpito questa famiglia di lottatori.
Vedremo Von Erichs vs Rhodes?
I Von Erichs lottano ancora oggi e l’eredità della famiglia continua grazie alle gesta di Marshall e Ross. I due hanno avuto modo di lottare in diverse importanti promotion quali la MLW, la ROH e la AEW.
Un contatto con i Rhodes è avvenuto a Rampage alcune settimane fa, con i due che hanno fatto squadra con Dustin. Durante il loro podcast Marshall e Ross hanno svelato la volontà di affrontare proprio i due figli di Dusty prima del ritiro:
“Questo è un tag team che io e Ross vorremmo davvero affrontare prima di ritirarci. Chi lo sa? Tutto può succedere, ma deve succedere, i Von Erichs contro i Rhodes. Dobbiamo farlo.”
The Von Erichs are back in Dallas, TX!
Watch #AEWDynamite #WinterIsComing LIVE on TBS!#KevinVonErich | @MarshallVonEric | @RossVonErich pic.twitter.com/E1O9HQjF80
— All Elite Wrestling (@AEW) December 14, 2023