Wade Barrett come rivelato in una recente intervista non tornerebbe per lottare un match di wrestling contro Gunther.
L’ex wrestler inglese è ormai in pianta stabile al commento degli show della WWE, ma i fan lo ricordano principalmente per il suo passato come lottatore.
Barrett ha infatti lottato nella federazione di Stamford dal 2010 al 2016, conquistando vari trofei come la prima edizione di NXT, il King of the Ring e ben cinque volte il titolo intercontinentale.
La carriera di Barrett sembra apparentemente conclusa, seppur lo stesso non abbia mai negato la possibilità di fare un ritorno nel quadrato.
Wade Barrett tornerà a lottare?
Wade Barrett ha più volte lasciato intendere che questa possibilità esista. Senza dubbio però c’è un avversario contro cui non vorrebbe misurarsi ossia Gunther.
Ecco le sue parole, ospite del podcast Even Stronger:
“No, non c’è alcun intervento chirurgico all’orizzonte. Mi sento abbastanza bene. Ora, naturalmente, la gente comincerà a scrivermi: ‘Ehi, quando torni sul ring? Che ne dici di affrontare Gunther?”. Non salirò sul ring con Gunther, ve lo posso assicurare.”
Il Ring General ha riscritto la storia del titolo intercontinentale e non sarebbe sicuramente l’avversario più semplice contro cui misurarsi dopo tanti anni di inattività.
Wade Barrett: Hell No I’m Not Getting In The Ring With Gunther, I Can Promise You That https://t.co/GT8cXfMYmb
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

