I War Raiders hanno commentato la vittoria dei World Tag Team Championship, strappati al Judgment Day questa notte a WWE RAW.
Poche ore fa si è conclusa l’ultima edizione di Monday Night RAW, puntata che ha visto nel main event la storica vittoria dei World Tag Team Championship da parte dei War Raiders, i quali sono riusciti a conquistare nuovamente i titoli di coppia dopo ben cinque anni, ponendo fine al regno di JD McDonagh e Finn Balor.
I membri del Judgment Day sono stati però fregati dall’intromissione di Damian Priest, il quale ha attaccato Balor, ripagandolo con la stessa moneta dopo quanto avvenuto a SummerSlam e Survivor Series di quest’anno.
I War Raiders commentano la storica vittoria
In seguito alla vittoria ottenuta nel main event di WWE RAW (QUI il report e QUI i risultati), i War Raiders sono stati intervistati nel backstage, dove hanno raccontato di come siano stati difficili i recenti anni, costellati da numerosi infortuni e tante delusioni.
Il primo a parlare è stato Ivar, il quale ha affermato:
“Questa è stata una strada lunga, violenta, brutale e faticosa. Non solo gli ultimi cinque anni, ma le nostre carriere per intero. Le battute d’arresto, le fitte al cuore, le delusioni, i fallimenti, le operazioni, tutto ciò che abbiamo affrontato. Essere qui stasera, nella mia città di residenza, di fronte alla mia famiglia e ai miei amici, fare ciò che abbiamo fatto stasera per me non poteva essere più emozionante e perfetto di così.”
Ha poi preso parola Erik, dicendo:
“Ci sono stati momenti negli ultimi cinque anni, anzi negli ultimi dieci anni, quando ad entrambi dicevano che non avremmo potuto più combattere, o addirittura camminare. Non avrei potuto più reggere i miei figli. Nonostante tutto, siamo ancora qui, abbiamo queste [riferendosi alle cinture]. Penso non ci sia altro da dire che possa spiegare cosa significa per noi, come performer, professionisti, o come persone.”
EXCLUSIVE: The War Raiders get emotional about what it means to overcome potential career ending injuries to win the World Tag Team Titles for the first time in over 5 years.#WWERaw pic.twitter.com/62agCJJdKW
— WWE (@WWE) December 17, 2024