Wardlow è attualmente infortunato al ginocchio. Lo ha rivelato il suo compagno di stable Matt Taven nell’Undisputed Kingdom.
Sono passati ormai nove mesi dal clamoroso finale di AEW Worlds End dello scorso anno, quando Samoa Joe vinse l’AEW World Championship contro MJF. Quest’ultimo, dopo aver perso il titolo mondiale, dovette subire anche il tradimento del suo migliore amico Adam Cole, rivelatosi come il “falso Devil” nonché leader della nuova stable Undisputed Kingdom, da lui presentata ad inizio 2024.
Il gruppo, nonostante la vittoria dell’AEW International Championship e del ROH World Tag Team Championship, non sta riscontrando un grande successo, complice anche il grave infortunio di Adam Cole, che ha costretto la All Elite Wrestling a rivedere completamente i piani e a mettere momentaneamente in stand-by lo stesso leader del gruppo.
Wardlow è infortunato al ginocchio
Uno dei membri dell’Undisputed Kingdom è Wardlow, che, però, fin da subito non ha trovato l’entusiasmo di Adam Cole, deluso dopo la sconfitta nell’AEW World Championship Match contro Samoa Joe.
Dopo un iniziale periodo nel gruppo, soprattutto in qualità di rinforzo per il trio formato da Roderick Strong e dal Kingdom, l’ex TNT Champion è improvvisamente scomparso dalla scena televisiva, nonostante le continue apparizioni dell’Undisputed Kingdom.
In precedenza, Dave Meltzer aveva riportato che la AEW avesse semplicemente deciso di non utilizzare momentaneamente l’ex Pinnacle. Tuttavia, nel corso di un’intervista, è stato Matt Taven a rivelare che il motivo della sua scomparsa è legato ad un complicato infortunio al ginocchio, per il quale è necessario del tempo per comprendere il miglior modo di tornare al 100%.
Matt Taven confirms Wardlow is sidelined with a knee injury:
“Wardlow’s out with a knee injury and as a guy with plenty of knee injuries in the past, they can be tricky. I think he’s just trying to figure out exactly what the best kind of treatment plan is to get him back on… pic.twitter.com/Qkb7rXMocV
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 26, 2024