Un documentario sulla WCW verrà prodotto prossimamente dalla Seven Bucks Productions di The Rock e VICE Studios.
La World Championship Wrestling è stata la più grande rivale della World Wrestling Federation, ora ovviamente nota come WWE, con la quale ha dato vita all’iconica Monday Night War tra Nitro e RAW dove vinse lo show dell’allora federazione dei McMahon dopo 6 anni di guerra a colpi di ascolti televisivi.
Dopo un breve revival come parte dell’Invasion, l’ex promotion di Ted Turner ormai è un ricordo di chi ha vissuto il periodo della Monday Night War.
Annunciata la docuserie della WCW
Stando a quanto riportato dalla testata Deadline, la Seven Bucks Productions (azienda cinematografica posseduta da Dwayne “The Rock” Johnson e Dany Garcia) ha annunciato la produzione di diversi progetti futuri. Su tutti spicca anche una docuserie sugli ultimi anni di vita della WCW, in collaborazione con VICE Studios e presumibilmente anche lo staff di Dark Side of the Ring, che proverà a ricostruire come la federazione di Atlanta è fallita.
Al momento non è nota la data di uscita della docuserie né la piattaforma in cui sarà disponibile, pertanto restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Nell’attesa di questa docuserie, QUI! trovate il recap dell’episodio di Dark Side of the Ring relativo a Bash at the Beach 2000 (evento da molti definito come la pietra tombale della World Championship Wrestling).
The Rock’s Seven Bucks Productions and Vice Studios are producing “a docuseries investigating the mysterious demise of World Championship Wrestling (WCW), once the biggest wrestling company in America.”
(Deadline) pic.twitter.com/QMGBwJoUpH
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

