Wednesday Night WAR - AEW
Wednesday Night WAR - AEW

Wednesday Night WAR più accesa che mai

Wednesday Night WAR più accesa che mai! Da ottobre inizierà la concomitanza degli show settimali della AEW e di NXT rispettivamente su TNT e USA Network. Da quel momento sarà una vera e propria guerra tra i due roster!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tra la nuova federazione di Tony Khan e la WWE non scorre buon sangue e da ottobre le cose rischiano di peggiorare. Con gli show di NXT e della AEW che andranno in onda contemporaneamente, ci sarà una vera e propria lotta per garantirsi gli ascolti maggiori. Questa Wednesday Night WAR non farà che aumentare il livello di entrambi gli show, o almeno si spera, quindi tutto va a favore dei fan.
La Wednesday Night War è alle porte, ma già da tempo le due federazioni si stanno scambiando frecciatine, coinvolgendo sia dirigenti che lottatori. Tra i vari wrestler delle due compagnie spicca il nome di MJF, Maxwell Jacob Friedman, che da tempo sta attaccando sui social varie persone sotto contratto con la WWE. Il primo a farne i conti è stato Corey Graves attaccato da MJF per il suo stile. Il “Better Than You” infatti ritiene che il commentatore della WWE si stia ispirando troppo al suo modo di apparire. Potete trovare la notizia qui.

Gli ultimi attacchi di MJF

MJF ha poi continuato a attaccare altre superstar WWE, come per esempio Lana:

“Quando non stai avendo abbastanza tempo in TV e devi trovare altri modi per restare rilevante”
L’ultima “vittima” di MJF è stato Adam Cole, attuale NXT Champion. Questo post di MJF, pubblicato solo un giorno prima del debutto di NXT su USA Network ha gettato altra carne al fuoco per una sempre più probabile Wednesday Night WAR.

“Mi chiedo cosa sia mai successo a quel perdente! Immagina in un universo alternativo un’altra versione di lui che sfila come campione per una compagnia che presto sarà dimenticata a partire dal 2 ottobre!”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Michelle McCool
Michelle McCool: grave lutto in famiglia