Il trio composto da Wes Lee, Mustafa Ali e Tyler Bate e lo Schism si sono scontrati nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
La rivalità tra il North American Champion e il Big Strong Boy con Joe Gacy e i Dyad prosegue ormai da prima di NXT Battleground, ma nelle ultime settimane si è visto l’inserimento anche dell’ex leader della RETRIBUTION che ha espresso non poca stima per Lee, oltre che a volersi guadagnare anche un match per il titolo Nordamericano contro l’ex MSK.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match a sei visto stanotte a NXT.
La vittoria di Wes Lee, Mustafa Ali e Tyler Bate
Dopo uno scontro molto combattuto, che ha aperto l’ultima puntata di NXT, il trio composto da Wes Lee, Tyler Bate e Mustafa Ali è riuscito a battere lo Schism, dopo che il Big Strong Boy ha eseguito la combo Lariat e Tyler Driver su Joe Gacy.
La vittoria è stata possibile anche grazie all’intervento dell’arbitro Adrian Butler, il quale ha fatto notare al suo collega che era Bate l’uomo legale mentre Gacy stava schienando Lee.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
WHAT A SQUAD!
WHAT A WIN! #WWENXT pic.twitter.com/Sqjqc4L6yf
— WWE NXT (@WWENXT) June 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

