What’s Next 46: CUCKanellis (ascolta qui)

What's Next 46: CUCKanellis (ascolta qui) | Tornano i podcast di TSOW!

0
14

What’s Next 46: CUCKanellis (ascolta qui). Riparte ufficialmente la stagione dei podcast di The Shield Of Wrestling con la prima puntata della nuova stagione di What’s Next.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Guarda What’s Next #46: CUCKanellis di theshieldofwrestling su www.twitch.tvWhat’s Next 46: CUCKanellis segna l’inizio della nuova stagione di podcast di The Shield Of Wrestling.

Vi rimandiamo a questa notizia per saperne di più sul nuovo palinsesto e come ascoltare i nostri rinnovati podcast.

Con Yuri”thearchitect”Martinelli alla conduzione, Lorenzo Spagnoli insieme a Francesco “The Rated-R” Risi come opinionisti ed Alessandro “Jin” Leone al desk, andiamo ad analizzare i temi trattati durante la puntata.

What’s Next 46: di cosa si è parlato?

Breve introduzione legata ai primi show del mese di settembre: NXT UK TakeOver: Cardiff, NJPW Royal Quest ed AEW ALL OUT. Viene inoltre decretato il miglior match tra i tre show. Si passa successivamente a parlare di WWE Clash Of Champions, soffermandosi in particolare sul momento migliore e su quello peggiore secondo gli opinionisti.

Passando a Monday Night RAW, il focus iniziale di What’s Next 46 è sulla fine del King Of The Ring Tournament. Si parla dell’andamento del torneo, della vittoria di Baron Corbin. Ci si chiede quali saranno, in seguito al torneo, le prospettive per lo sconfitto della finale: Chad Gable. Si parla anche di Maria Kanellis, di un possibile ridimensionamento di Ricochet e del ritorno di Rusev. Per concludere con lo show rosso, le vicende attorno al titolo Universale. Braun Strowman riceverà un push dopo aver mantenuto un buono status? Com’è stato fin qui il regno di Seth Rollins? Quanto si vuole rendere forte The Fiend?

Dopo la pubblicità si passa a SmackDown Live.

Faide intrecciate per aprire la seconda parte di puntata di What’s Next 46. Bayley contro Charlotte Flair e Sasha Banks contro Becky Lynch. Il ritorno della Boss e il turn heel della Hugger hanno scombussolato la situazione nella divisione femminile. Cambio di faida: come cambierà la rivalità tra Roman Reigns ed Erick Rowan ora che è tornato Luke Harper? Cosa ci sarà invece per Daniel Bryan? Infine, la patata bollente per il passaggio di SmackDown su FOX: il ritorno di Brock Lesnar. Il regno di Kofi Kingston giungerà finalmente al termine?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.