Wheeler Yuta ha ricevuto l’ok dei medici e tornerà a lottare a AEW Dynamite insieme a tutto il Blackpool Combat Club.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite che proseguirà la Road To Forbidden Door, arrivato ormai alla terza edizione. Molto probabilmente, il PPV crossover tra AEW e NJPW vedrà quest’anno anche le partecipazioni di STARDOM e CMLL, come confermato dalle ultime settimane di programmazione televisiva della All Elite Wrestling.
Al momento, la Federazione di Jacksonville ha annunciato un match per l’AEW World Championship e un Ladder Match per riassegnare il TNT Championship, ma è pronta ad ufficializzare nuovi incontri per il PPV del 30 giugno, forse già con la puntata di stanotte.
Double or Nothing, l’ultimo evento della All Elite Wrestling, ha ospitato un caotico e folle Anarchy in the Arena, da cui il Team AEW è uscito con le ossa rotte. Al momento, non ci sono aggiornamenti su Darby Allin, ma Bryan Danielson ha già ricevuto l’ok dei medici per combattere a AEW Dynamite. E non è il solo.
Wheeler Yuta è tornato dall’infortunio
Come annunciato da Tony Khan nelle ultime ore su X, a AEW Dynamite ci sarà il ritorno di Wheeler Yuta. Dopo diversi mesi di assenza che non hanno permesso al Blackpool Combat Club di potersi esibire al completo, la stable farà il suo ritorno nell’episodio di AEW Dynamite di stanotte.
L’ex ROH Pure Champion ha infatti ricevuto l’ok dei medici per il ritorno sul ring e sarà nuovamente al fianco dei suoi compagni di stable per affrontare Magnus, Volador Jr., Rugido e Esfinge proveniente dal CMLL.
Forbidden Door si avvicina. Clicca QUI! per rileggere i risultati della scorsa edizione.
TOMORROW
Wednesday Night #AEWDynamite
TBS, 8pm ET/7pm CTBCC vs Volador Jr/Magnus/Rugido/Esfinge
The rivalry reignites when all 4 BCC @bryandanielson, Mox, @ClaudioCSRO + @WheelerYuta team on Dynamite for the first time EVER to fight their rivals from CMLL live on TBS tomorrow! pic.twitter.com/0hE5RjWyOy
— Tony Khan (@TonyKhan) June 4, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

