Will Ospreay è stato protagonista di un ingresso in stile Assassin’s Creed durante NJPW Wrestle Kigndom 18.
Qualche mese fa è stato annunciato che il fenomenale atleta inglese, detentore del record per il maggior numero di match valutati con almeno 5 stelle da parte di Dave Meltzer, presto lascerà la New Japan Pro-Wrestling per unirsi alla All Elite Wrestling.
Nonostante l’imminente addio, Ospreay ha comunque partecipato all’edizione di Wrestle Kingdom che si sta tenendo in queste ore al Tokyo Dome, la numero 18.
L’inglese ha partecipato ad un match a tre, valido per l’IWGP Global Heavyweight Championship, andando ad affrontare Jon Moxley e David Finlay.
Lo spettacolare ingresso di Will Ospreay a WK 18
Per il suo match di Wrestle Kingdom 18, Will Ospreay ha deciso di fare le cose in grande e mettere in scena qualcosa di spettacolare.
Il futuro wrestler della All Elite, infatti, è stato protagonista di un ingresso in stile Assassin’s Creed, con particolare riferimento al videogioco Assassin’s Creed: Syndicate. Durante la sua entrata è stato anche mostrato il logo della celebre saga di videogiochi, con i fan che hanno subito pensato ad una possibile collaborazione tra Ospreay e la Ubisoft per progetti futuri.
Il bellissimo incontro, comunque, è stato vinto da David Finlay, che si è laureato IWGP Global Heavyweight Champion: clicca QUI! per scoprire com’è andato il match!
WILL OSPREAY with the Best Entrance of 2024!🤩🙌🏽🔥 #njwk18
straight out of Assassin’s Creed! pic.twitter.com/oDvB4RlUhf
— AIR (@AIRGold_) January 4, 2024