Will Ospreay, fenomenale atleta della NJPW, ha rivelato che il suo contratto con la compagnia giapponese scadrà nel febbraio del 2024.
Il Commonwealth Kingpin si trova al momento costretto a rimanere fermo ai box a causa di un infortunio alla spalla rimediato in pieno periodo New Japan Cup. Il problema in questione, infatti, lo ha costretto a ritirarsi dal torneo per il quale era uno dei grandi favoriti.
Ospreay, oltre ad essere protagonista degli show targati New Japan Pro-Wrestling, negli ultimi anni ha avuto modo di dare spettacolo sia in federazioni indipendenti in giro per il mondo che in All Elite Wrestling.
Quale sarà il futuro di Will Ospreay?
Intervistato da DAZN UK, Will Ospreay ha parlato della sua situazione contrattuale e del suo futuro che potrebbe essere lontano dalla New Japan Pro-Wrestling.
“Mi importa fare tanti match a 5 stelle? Sì e no. Il motivo per cui dico di no è perché non cambia nulla in termini economici, vengo pagato sempre allo stesso modo a prescindere. Per la mia modesta opinione contano in termini di spettatori, perché sono un ragazzo britannico che le ha fatte anche negli show indipendenti, e quando scadrà il mio contratto con la NJPW ci sarà una lotta per accaparrarsi il miglior five-stars wrestler del momento.
Il mio contratto con la New Japan Pro-Wrestling scadrà a febbraio 2024 e da quel momento chi è che non vorrà questo ragazzo che lavora sodo e vuole fare match di qualità?”
I’m a war you’ll never win, but I love the optimism.
📷 @tonyknox
©️ @1ProWrestling pic.twitter.com/p5UgAQCIyY— ᵂⁱˡˡ ᴼˢᵖʳᵉᵃʸ • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

