Will Ospreay si è presentato a All In 2024 con un ingresso speciale a tema Assassin’s Creed, con tanto di presentazione di Ezio Auditore.
La federazione di Jacksonville ha messo in piedi il suo ultimo grande evento, All In, in diretta dallo stadio Wembley di Londra. Lo show ha visto una card ricca, con tante sfide emozionanti, risultati imprevedibili, debutti e ritorni sorprendenti.
Lo show si è concluso con la grande vittoria di Bryan Danielson, in grado di conquistare il titolo mondiale della All Elite Wrestling al termine di un intenso main event contro Swerve Strickland.
Uno degli incontri più attesi della serata era sicuramente il match valido per l’AEW American Championship tra Will Ospreay e MJF. A vincere è stato l’Aerial Assassin che ha conquistato il titolo, ripristinando anche l’AEW International Championship nella sua versione originale.
L’ingresso del fuoriclasse inglese è stato a dir poco spettacolare: Ospreay si è presentato in pieno stile Assassin’s Creed, con tanto di introduzione di Ezio Auditore. La passione del lottatore britannico per il noto franchise videoludico è ben nota, e non è la prima volta che si esibisce mostrando riferimenti al brand.
QUI trovate il report di All In London, l’ultimo evento in Pay Per View della compagnia.
In FULL Assassin’s Creed mode, “The Aerial Assassin” Will Ospreay HAS ARRIVED HOME in Wembley!
Order #AEWAllInLondon LIVE on PPV right now! https://t.co/JlBXZPLNGj@WillOspreay | @Assassins_UK | @Ubisoft_UK pic.twitter.com/BplDjYr4TC
— All Elite Wrestling (@AEW) August 25, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

