Will Ospreay ha avuto modo di parlare del giudizio dei fan sul suo stile di lotta, che a sua detta sarebbe cambiato se avesse firmato per la WWE.
L’Aerial Assassin ha senza dubbio dimostrato le sue grandi abilità nel ring tra Europa, Giappone e ora anche Stati Uniti, al seguito della firma con la All Elite Wrestling nel 2023. Il suo stile acrobatico e di grande resistenza è amato da molti ma non tutti sembrano essere fan di esso.
L’inglese riceve anche tante critiche che, a sua detta, potrebbero in alcuni casi essere condizionati anche da fattori esterni.
Le parole di Will Ospreay
Will Ospreay ha avuto modo di parlare di come vengano percepiti i suoi incontri dai fan, dichiarando come sarebbero stati sicuramente diversi se avesse deciso di unirsi alla WWE invece che alla AEW. Ecco un’estratto delle sue parole, ospite di Chris Van Vilet:
“Se fossi andato lì, si sarebbero masturbati con dei c*zzo di fazzoletti per me. Ma è lo stesso. È per questo che bisogna separare le cose, altrimenti si diventa matti.
I truffatori o come si chiamano, anche se dicono qualcosa, non hanno alcun impatto sul nostro show. Siamo la seconda compagnia di wrestling più redditizia di tutti i tempi. Non se ne parla abbastanza e tutti vogliono scavarci la fossa e lo capisco.”
Will Ospreay sarà protagonista a AEW Revolution, QUI la nostra anteprima dell’evento.
New episode with @WillOspreay is up now on YT or wherever you listen to podcasts! 🔥 pic.twitter.com/LTzIN1a0vo
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) March 6, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

